POLITICA CANCELLAZIONE IN CASO DI COVID-19

Per le prenotazioni ricevute entro il 30 giugno non verrà richiesto nessun anticipo o garanzia tramite carta di credito. Verrete ricontattati in seguito per riconfermare la prenotazione e per procedere con il versamento del 30% tramite bonifico bancario o carta di credito e saldo in struttura e verranno applicati i **termini standard di cancellazione**. Il rimborso della quota versata è previsto nel caso di restrizioni COVID che limitano gli spostamenti e precludono la possibilità di raggiungere la nostra struttura. Il rimborso dopo i 10 giorni dall’arrivo non è previsto per tutti gli altri motivi.

 

TERMINI CANCELLAZIONE STANDARD

Garanzia tramite carta di credito (VISA o MASTERCARD – no prepagate):

  • per cancellazioni entro 7 giorni dall'arrivo: nessuna penale
  • per cancellazioni entro 3 giorni: 50% del totale
  • per cancellazioni a meno di 3 giorni/partenza anticipata: 100% del totale 

Garanzia tramite bonifico (anticipo del 30% e saldo in struttura):

  • per cancellazioni entro 10 giorni dall'arrivo: rimborso della quota versata salvo 10% della quota versata per spese amministrative e spese bancarie
  • per cancellazioni a meno di 10 giorni dall'arrivo: nessun rimborso della quota versata

ATTENZIONE: Potrà essere effettuata pre-autorizzazione su carta di credito del totale. In caso di esito negativo della pre-autorizzazione l'hotel si riserva il diritto di cancellare unilateralmente la prenotazione. Il bonifico per caparra dovrà pervenire entro 7 giorni dalla ricezione della conferma di prenotazione o dalla richiesta di pagamento. 

 



Siamo online